
Nella puntata del 21 febbraio del Grande Fratello, Stefano Miele riceve una lettera piena d'amore da parte del fidanzato Nicolò.
Il fidanzato di Stefano Miele è molto riservato, ma ha voluto raccontare i suoi sentimenti attraverso una lettera: “L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te, hai dimostrato di essere la persona che sei. Mi ha molto emozionato sentire che raccontavi la nostra storia. Tu hai saputo conquistarmi e darmi quel senso di protezione e stabilità che per tanto tempo mi è mancato. Credo che il rispetto sia stato sempre il motore del nostro amore. Mi manca averti vicino. Mi manca il nostro amore. Ti aspetto a casa. Incondizionatamente tuo”.
Stefano Miele risponde con gli occhi lucidi alle parole di Nicolò: “Mi manchi tantissimo Nicolò. Non vedo l’ora di abbracciarti. È un amore molto grande e spero che sia l’unico e il più lungo”.
Stefano racconta anche la storia del loro primo appuntamento: “Ero in ritardo, sono in ritardo perché sono ansioso di arrivare in anticipo. Noi non ci siamo innamorati subito ma col tempo".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
22 febbraio 2024