Grande Fratello
LA SORPRESA

Simona Tagli, l'incontro con la mamma: "Ti amo profondamente"

Durante la finale del Grande Fratello, Simona Tagli si riunisce con sua madre Luisa, esprimendo il desiderio di dire: "Ti amo"

Simona Tagli incontra sua madre, Luisa, durante la finale del Grande Fratello. “Con i genitori è difficile dire Ti amo”, confessa ad Alfonso Signorini, rimpiangendo di non essere riuscita a pronunciare quelle parole a suo padre prima della sua scomparsa. Ma non è mai troppo tardi per recuperare: “Vorrei dire a mia mamma Ti amo, perché la amo profondamente”, afferma la concorrente.

“Volevo solo dirti quanto devi essere grata al Grande Fratello per averti riportata qui, perché mancavi da un po' e te lo meriti. Nonostante i riflettori su di te si siano spenti per un po', sembra che non sei mai mancata. Sei amata”, dice commossa la madre della showgirl.

Simona Tagli incontra sua madre durante la finale del Grande Fratello

“Sono orgogliosa di te: nella tua vita hai affrontato alti e bassi, ma non hai mai esitato un istante a rimboccarti le maniche e a prendere un lavoro completamente diverso per ricostruire la tua vita”, continua la mamma di Simona Tagli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE