Luca Giglioli è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. Parrucchiere di professione con la passione per le moto, "Giglio" ha fatto il suo ingresso nella Casa durante la prima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Luca si definisce uno spirito rock and roll, come i suoi genitori, mamma Annalisa e papà Filippo, che lo hanno accompagnato alla porta rossa della Casa del GF.
Luca vivrà nella Casa più spiata d'Italia insieme a tutti gli altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi, le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere e tanti altri.
Chi è Luca Giglioli: anni, carriera, lavoro
Romagnolo doc, classe 2000, Luca Giglioli lavora nel salone di parrucchieri di famiglia a Reggio Emilia. Oltre che da mamma Annalisa e papà Filippo, la sua famiglia è formata anche dal fratello Andrea, anche lui parrucchiere.
Giglio - questo il suo soprannome - è cresciuto all'interno nel negozio di famiglia, fondato nel 1966 dal nonno. Nel salone lavorano anche il papà, lo zio e il fratello. Luca si definisce mammone e bonaccione, ma anche amante della natura e dell'avventura. Insieme a un gruppo di amici motociclisti, adora viaggiare e scoprire nuovi posti.
Come se la caverà Luca Giglioli nella Casa del Grande Fratello? Lo scopriremo dal 16 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e i commenti di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, opinioniste di questa edizione.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE