Alla fine della terza puntata del Grande Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination.
Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non possono salvare nessuno: in queste nomination partecipano tutti, tranne Clayton Wesley Norcross perché entrato nel corso della puntata. Gli unici immuni sono Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, eletti dal televoto come concorrenti preferiti dal pubblico.
In questa puntata, per i primi 12 concorrenti entrati nella Casa le nomination vengono svolte in modo palese. I cinque concorrenti entrati nella Casa giovedì 19 settembre - Iago Garcìa, Amanda Lecciso, Helena Prestes, Mariavittoria Minghetti e Michael Castorino - votano nel segreto del confessionale. Vanno al televoto i concorrenti più votati.
Chi è in nomination al Grande Fratello il 23 settembre?
I più nominati dagli inquilini della Casa sono Iago Garcia, Ilaria Galassi (Ila) e Yulia Bruschi.
Alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà immune dalla prima eliminazione di questa edizione, insieme a Jessica Morlacchi e a Tommaso Franchi. Il televoto si chiuderà nella prossima puntata di giovedì 26 settembre.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
24 settembre 2024