Nella ventesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 30 dicembre in prima serata su Canale 5, sono stati numerosi i temi approfonditi in diretta con gli inquilini.
Il colpo di scena della serata ha visto protagonista Pamela Petrarolo, che ha abbandonato la Casa del GF, spiegando che: "Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto".
Arriva il verdetto definitivo del televoto: le Monsè devono lasciare definitivamente la Casa. "Mi spiace non aver potuto raccontare bene il rapporto che ho con mamma, una cosa a cui ci tenevo tanto", ha commentato Perla Maria dopo l'eliminazione.
Tra i confronti della puntata anche quello tra Helena Prestes e Zeudi di Palma che sono invitate a fare luce sul loro rapporto. La modella brasiliana ha voluto precisare di non star giocando con i sentimenti di nessuno e di star vivendo un "casino sentimentale".
Come di consueto la puntata si conclude con le nomination: Helena Prestes, Shaila Gatta, Bernardo Cherubini e Stefania Orlando vanno al televoto. Sarà il pubblico a decidere chi salvare.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
31 dicembre 2024