
Sorprese, confronti, riavvicinamenti, nuovi ingressi, nomination e un eliminato: la ventiseiesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 27 gennaio in prima serata su Canale 5, regala un immenso vortice di emozioni.
Polemiche, scontri e una bellissima sorpresa riguarda Amanda Lecciso, che negli ultimi giorni è finita al centro di numerosi battibecchi con altri concorrenti. "Falsa", "Vipera", "Arpia" sono i termini con cui viene descritta Amanda, che dopo essersi difesa riceve l'abbraccio e il sostegno della nipote Jasmine Carrisi.
Dopo aver creato una distanza che sembrava incolmabile, Luca Calvani e Jessica Morlacchi si regalano un toccante abbraccio che segna il loro riavvicinamento. L'attore fatica a trattenere l'emozione e si ripete poco più tardi, quando riceve la telefonata a sorpresa della figlia Bianca.

La serata, però, è segnata anche da tre nuovi ingressi. A varcare la porta rossa sono il maestro di sci Mattia Fumagalli, lo chef e dj Federico Chimirri, ma anche Maria Teresa Ruta, già protagonista del Grande Fratello nell'edizione Vip del 2020.
Il verdetto del televoto non sorride a Luca Calvani, costretto ad abbandonare definitivamente la Casa dopo aver scoperto di non essere stato votato per ottenere la "seconda vita". Infine le nomination, che questa volta vedono al televoto Amanda Lecciso, Helena Prestes, Eva Grimaldi, Ilaria Galassi, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli.
Sarà il pubblico a decidere chi salvare.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
28 gennaio 2024