Nella diciottesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 16 dicembre in prima serata su Canale 5, sono entrate nella Casa tre nuovi concorrenti: Stefania Orlando, Eva Grimaldi e il rugbista Maxime Mbanda.
Sono state anche svelate le parole di Luisa, la mamma di Shaila Gatta, contro Lorenzo Spolverato: durante la puntata del 9 dicembre, la donna era entrata nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia e, prima di uscire, le aveva sussurrato alcune frasi nell'orecchio: "Non è buono. È una brutta persona. È gay".
Armando, il papà di Lorenzo, ha commentato la vicenda: "Per me non è assolutamente gay, ma anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta, se è felice lui lo sono anch'io".
Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha annunciato l'esito del televoto: Stefano Tediosi è stato eliminato e deve abbandonare per sempre la Casa del GF.
Infine, sette concorrenti finiscono in nomination. Chi si salverà tra Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi?
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
17 dicembre 2024