"Non mi è piaciuto Sergio, fuori ho fatto un casino". La madre di Greta Rossetti entra nella Casa del Grande Fratello per esprimere il suo disappunto riguardo alla relazione tra la figlia e Sergio D'Ottavi.
I due stanno diventando sempre più vicini, tanto da arrivare a un bacio dopo che Sergio D'Ottavi le ha dedicato una canzone.
Anche se non approva del tutto la situazione, la madre della concorrente non intende ostacolare la felicità di Greta: "Forse ho sbagliato su una cosa: nel proteggerti troppo. Ho creduto in te, ma forse ho sbagliato. Devi essere sempre te stessa. Da oggi in poi, devi imparare a rispettarti. Non sono entrata entusiasta. Ti vedo felice, sii serena, ma voglio solo una promessa: non voglio conoscere nessuno. Quando sarai sicura, dopo un anno".
Successivamente, Marcella ricorda la nascita della figlia: "Ti ho concepita tre mesi dopo la nascita di tuo fratello. A nove mesi ti ho tenuta in braccio con la febbre alta e tu hai smesso di respirare, ti ho rianimata. Avevo solo 23 anni, non sapevo cosa fare, ti ho lasciata cadere a terra, eri diventata nera".
La donna affronta poi Sergio: "Eri un manipolatore, eri d'accordo con Bea per avvicinarti a Greta e baciarla".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
14 marzo 2024