
Giovedì 6 marzo è andata in onda su Canale 5 la trentasettesima puntata del Grande Fratello.
Tra confronti, sorprese ed eliminazioni, la puntata si è conclusa con una nomination diversa dal solito: in vista della prossima puntata, infatti, il pubblico dovrà decidere, attraverso il televoto, chi sarà il prossimo finalista.
La serata del Grande Fratello inizia con il confronto tra Lorenzo Spolverato e Alfonso D'Apice. Il centro della discussione è Chiara Cainelli, legata sentimentalmente ad Alfonso, ma grande amica, dentro la casa, di Lorenzo.
Alfonso Signorini, nel corso della puntata, invita Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi ad affrontare il momento che la loro relazione sta vivendo. I due si confrontano faccia a faccia in Superled. Successivamente, la stessa ragazza affronta, poi, il suo rapporto conflittuale con il cibo, iniziato quando andava alle superiori.
Il televoto salva Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti e Stefania Orlando, mentre Federico Chimirri è l'eliminato della puntata.
Durante la serata, il Grande Fratello regala anche una sorpresa a Shaila Gatta, che riabbraccia sua madre Luisa.

La serata si conclude con le consuete nomination. A differenza delle precedenti, però, tra i concorrenti al televoto ci sarà il terzo finalista di questa edizione.
Il pubblico, infatti, è chiamato a votare il concorrente che vuole vedere in finale tra Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma. Chi sarà il prossimo finalista?
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
07 marzo 2025