
Durante la puntata del 10 marzo del Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti riceve un'emozionante lettera da parte del fratello.
"Ciao Mimmi, prima di scrivere questa lettera ci ho pensato a lungo e poi, da un momento all’altro, ho sentito il forte bisogno di abbracciarti, anche solo con le parole, per dirti quanto ti voglio bene. Hai un carattere duro che, certe volte, è difficile da comprendere anche per me che sono tuo fratello. Allo stesso tempo, però, sei estremamente fragile e piena di insicurezze. Quando eravamo piccoli sei stata la sorella maggiore che dimostrava poco a parole, ma molto con i fatti, soprattutto in termini di protezione", scrive.

Il fratello riconosce il suo coraggio, sostenendo che pochi conoscono la vera Mariavittoria: "Oggi non sei più una bambina, ma una donna, probabilmente una delle più coraggiose che conosca. Da quando sei entrata nella Casa del Grande Fratello, io, mamma, papà e tutti quanti siamo sempre incollati alla tv. La versione di Mariavittoria che mi piace di più è quella felice: ridi, scherza, strilla e soprattutto divertiti, senza badare al parere di persone che non sanno chi sei veramente".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
11 marzo 2025