Lunedì 23 settembre va in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.
Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, commenta le prime tensioni tra i concorrenti ma anche i primi flirt. Shaila attira l'attenzione di Lorenzo e Javier, ma anche Helena non passa inosservata tra i concorrenti.
Lorenzo Spolverato racconta di aver avuto relazione tossica a causa della gelosia e di stare ancora affrontando le conseguenze.
Clayton Norcross entra nella Casa come concorrente ufficiale e rivela a Jessica Morlacchi di avere avuto una breve relazione con l'attrice di Brooke in Beautiful.
Arriva il primo verdetto del televoto: Luca Calvani, il trio di Non è la Rai, Ilaria Galassi e Luca Giglioli sono i primi quattro concorrenti a salvarsi.
Commuove il ricordo di Luca Calvani per sua mamma, durante il quale racconta il grande amore per i genitori.
Il pubblico decide che i due concorrenti preferiti sono Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi. Entrambi guadagnano l'immunità.
Jessica Morlacchi commenta il percorso di accettazione del proprio corpo superando le proprie insicurezze: durante la settimana si è tolta i pantaloncini per fare un bagno catartico in piscina.
Le Non è la Rai commentano le prime "simpatie" in casa.
Enzo Paolo Turchi, Luca Giglioli e Javier Martinez devono affrontare una sfida per guadagnare più budget e vincere più cibo per la settimana. I tre concorrenti, a staffetta, devono trovare e indossare dei pigiami nascosti in punti diversi della Casa.
Tommaso Franchi riceve un video messaggio e una sorpresa culinaria da nonna Alba.
È il momento delle nomination del 23 settembre. Durante quelle palesi, è scontro tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
24 settembre 2024