Grande Fratello
LA STORIA

La storia di Clarissa Burt: "Mio padre era violento. A 18 anni sono scappata con mia mamma"

Clarissa Burt racconta la storia della sua famiglia nel confessionale del Grande Fratello: "A 18 anni diventai l'uomo di casa"

Mio padre era un uomo brutto e violento. Avevamo paura di lui. Una giornata bella a casa mia era quando papà non aveva la cinta in mano".

Nel confessionale del Grande Fratello, Clarissa Burt racconta ad Alfonso Signorini la sua infanzia e adolescenza vissuta accanto a un padre violento.

"I miei genitori mi hanno fatta quando erano bambini. Io ho cresciuti i figli dei miei genitori e poi i miei genitori. Lui picchiava mamma e il giorno dopo si abbracciavano. Sono rimasta traumatizzata", aggiunge l'attrice.

Clarissa Burt: "Sono scappata di casa con mamma a 18 anni"

Clarissa Burt ha deciso di fuggire di casa a 18 anni insieme a sua madre e non ha più rivisto suo padre: "Siamo andati via di casa e non siamo più tornati. Cambiavamo piccoli motel perché lui non ci doveva trovare. Io sono stata sveglia tutta la notte".

"Io a 18 anni diventai l’uomo di casa, ho preso mia mamma e mia sorella e siamo scappati alle cinque del mattino. Ho messo la macchina a folle per non svegliare mio padre. La prima e forse l’ultima volta che ho visto mia mamma piangere", racconta la concorrente al conduttore.

"È la prima volta che ne parlo. Tutte le storie sono importanti, è importante per me liberare la mia storia", dichiara Clarissa che vuole ringraziare il pubblico italiano, "Io ringrazio l’Italia perché voi siete la mia famiglia, voi mi avete dato tanto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE