Grande Fratello
LA PUNTATA

Cos'è successo al Grande Fratello il 30 dicembre?

Dallo scontro tra Anita e Beatrice alle sorprese per Letizia Petris e Rosy Chin: i momenti salienti della puntata del Grande Fratello del 30 dicembre

Sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello. Cos'è successo? Guarda la puntata integrale in streaming nel video qui sopra.

Tante emozionanti sorprese hanno sorpreso i concorrenti della Casa: Rosy Chin ha riabbracciato e baciato suo marito Paolo mentre Letizia Petris ha incontrato sua mamma a pochi giorni dall'anniversario della morte di suo papà.

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è al centro di attenzioni e critiche della Casa dopo alcune immagini che li vedono scambiarsi coccole e abbracci sotto le coperte.

Nessuna eliminazione in questa puntata, ma Monia La Ferrera è la concorrente meno votata dal pubblico e finisce direttamente in nomination per l'eliminazione.

Acceso scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri durante il quale quest'ultima dichiara di voler lasciare la Casa.

Al termine della puntata, i concorrenti affrontano le nomination e quattro di loro finiscono al televoto: Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello e Beatrice Luzzi.

Il concorrente meno votato dal pubblico dovrà abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 8 gennaio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE