Nella puntata di giovedì 7 marzo del Grande Fratello, metà dei concorrenti affrontano un televoto decisivo: l'inquilino meno votato dal pubblico dovrà abbandonare per sempre la Casa del GF.
Sono sette i concorrenti a rischio eliminazione: Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Letizia Petris, Greta Rossetti, Federico Massaro e Grecia Colmenares.
Alcuni concorrenti sono stati scelti nelle ultime nomination di lunedì 4 marzo mentre altri erano già a rischio eliminazione in seguito ai risultati dei precedenti televoti.
Anita Olivieri e Massimiliano Varrese sono i meno votati e finiscono al televoto
Massimiliano Varrese è finito al televoto per l'eliminazione dopo essere stato il concorrente meno votato nella puntata del 28 febbraio.
L'attore aveva ricevuto cinque nomination e aveva criticato alcuni compagni per una presunta alleanza tra gli inquilini più giovani: "Vedo un'alleanza tra i giovani. Perché non spalmare le nomination? Perché devo accettare di essere sacrificato".
Anita Olivieri è al televoto dopo essere stata la concorrente meno votata nella puntata del 4 marzo.
Il risultato del televoto era arrivato dopo una puntata molto intensa per Anita Olivieri: la ragazza aveva affrontato la profonda crisi con l'amico Giuseppe Garibaldi e aveva avuto un'accesa lite con Beatrice Luzzi.
Sette concorrenti in nomination, chi uscirà dal GF?
Nella puntata di lunedì 4 marzo, le nomination si sono svolte con i piramidali. Le nomination palesi hanno acceso diverse liti nel salotto del GF.
Massimiliano Varrese si scontra con Letizia Petris e decide di nominarla; molti inquilini scelgono di votare Simona Tagli mentre quest'ultima dà il suo voto a Greta Rossetti.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
07 marzo 2024