Grande Fratello
IL VERDETTO

Grande Fratello, chi è l'eliminato del 20 ottobre

Durante la quarta puntata del Grande Fratello, un concorrente deve lasciare la Casa dopo l'apertura di un televoto flash

Nella puntata del Grande Fratello in onda lunedì 20 ottobre, Simona Ventura annuncia il nome del concorrente eliminato dopo l'apertura di un televoto flash.

Chi è stato eliminato il 20 ottobre dal Grande Fratello?

Grazia Kendi, Giulia Soponario, Francesco Rana e Bena sono i concorrenti in nomination. Bena è il concorrente meno votato dal pubblico e diventa il primo candidato all'eliminazione.

Simona Ventura annuncia che l'eliminazione avverrà nel corso della puntata tramite un televoto flash. Un sondaggio social ha chiesto al pubblico di individuare i concorrenti che si sono meno esposti nel gioco.

Mattia Scudieri, Flaminia Romoli e Matteo Azzali sono i concorrenti che, secondo il pubblico, hanno fatto vedere meno di loro stessi all'interno della Casa.

Simona Ventura chiude il televoto flash. Bena deve abbandonare la Casa in maniera definitiva. “Grazie a tutti per la possibilità. L’impossibile è possibile se ci credi”, sono le parole di Bena prima di uscire dalla Casa.