Ciao Darwin
LA PUNTATA

Ciao Darwin 9, cosa è successo nella seconda puntata

Dall'entrata di Madre Natura alla sfilata, tutti i momenti da non perdere della sfida Melodici contro Trapper della seconda puntata di Ciao Darwin

La seconda puntata di Ciao Darwin 9 ha visto confrontarsi le categorie umane dei Melodici contro i Trapper. A capitanare le due squadre troviamo rispettivamente il cantante melodico Sal Da Vinci e il rapper Grido.

Nel video qui sopra potete vedere, la seconda puntata integrale di Ciao Darwin in streaming su Mediaset Infinity.

All'inizio della puntata, Sarah Shaw è la nuova Madre Natura che entra in studio. L'entrata di Madre Natura viene interrotta dall'ingresso di Luca Laurenti che ha deciso di vestirsi con il confessionale rosso del Grande Fratello. L'obiettivo è fare colpo su Madre Natura. "Alle donne piacciono i concorrenti dei reality. Per fare colpo sulla signorina mi sono vestito da reality", confida Laurenti a Paolo Bonolis.

Le squadre dei Melodici e dei Trapper si presentano con una selezione canora e affrontano il Genodrome. Durante la selezione dei concorrenti per la Macchina del Tempo, Paolo Bonolis ricorda Raffaella Carrà.

Una cantante della squadra dei Melodici e un trapper viaggiano verso il Mondo della Scienza dove affrontano sfide di agilità e intelletto. La prova di coraggio porta due concorrenti nei più famosi film horror della storia del cinema.

Infine, il defilè di Ciao Darwin vede i Melodici e i Trapper sfidarsi con i loro outfit migliori. Nella categoria "una notte al concerto" sfilano i due capisquadra Sal Da Vinci e Grido.

Ciao Darwin: chi ha vinto la seconda puntata

Alla fine della seconda puntata di Ciao Darwin, Melodici e Trapper si confrontano nella sfida dei Cilindri d'acqua. Il concorrente della squadra dei Melodici sbaglia l'ultima domanda della sfida consegnando la vittoria alla squadra dei Trapper. "Il futuro è del mondo Trapper", conclude Paolo Bonolis.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE