Ciao Darwin
MADRE NATURA

Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Italiani contro Stranieri

Influencer, modella, concorrente de L'Isola dei famosi e vincitrice del GF Vip: chi è Paola Di Benedetto, la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7 in onda sabato 27 giugno

Paola Di Benedetto è Madre Natura nella sesta puntata Ciao Darwin 7 che va in onda in replica sabato 27 giugno in prima serata dalle 21.40 su Canale 5. Da quando nel 2016 è scesa dalla scalinata di Ciao Darwin, la vita di Paola Di Bendetto è cambiata e oggi è uno dei giovani volti televesivi più noti al pubblico.

Paola Di Benedetto: carriera
Nata a Vicenza l'8 gennaio 1995, Paola lavora come conduttrice per emittenti locali e modella, partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Dopo Ciao Darwin, entra nel cast di ballerine di Colorado e nel 2018 partecipa a L'Isola dei famosi, rendendosi protagonista anche per la relazione con Francesco Monte. Dopo aver lavorato come opinionista a Mai Dire Talk, e anche per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel 2020 è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e ne diventa vincitrice l'8 aprile 2020, decidendo di destinare il montepremi di 100mila euro a Mediafriends per l'emergenza coronavirus.

Influencer da 1.6 milioni di follower su Instagram, dal 2018 è fidanzata con il cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede, e dopo una crisi di alcuni mesi, i due sono tornati insieme e Federico l'ha sostenuta durante le settimane di reclusione nella casa del GF Vip, dedicandole anche una canzone.

Paola Di Benedetto a Ciao Darwin
Il tema della sesta puntata di Ciao Darwin 7 è Italiani contro Stranieri. Le due squadre sono capitanate rispettivamente da Claudia Ruggeri e Justine Mattera. I due gruppi si sfidano nelle terribili prove dell'esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per decretare come sarà l'uomo del terzo millennio: da La torcia umana a Le grandi storie d'amore, che è il tema della prova A spasso nel tempo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE