Zelig
PERSONAGGI

Paolo Migone e il monologo sull'educazione a Zelig

Il comico con l'occhio nero torna sul palco di Zelig nella terza puntata di giovedì 2 dicembre

"Sono qui per aprire le porte del mio cuore. Ho un fardello che mi porto da tanti anni: ho avuto un'educazione sbagliata non solo da mia madre e da mio padre, ma da parte di tutti i grandi". Nella terza puntata di Zelig in onda giovedì 2 dicembre su Canale 5, torna sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano Paolo Migone, con il suo camice bianco e l'occhio nero, con un monologo sull'educazione.

La terza puntata vede alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Teresa Mannino, Raul Cremona, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Nuzzo e Di Biase, Marco Marzocca, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Dado, Simone Barbato, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, i Beoni, Davide Calgaro e tantissimi altri.

Il programma è da sempre un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Rivediamo qui sotto il monologo del 2008 di Paolo Migone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INIFINITY MAGAZINE