
Tra gli ospiti della puntata di giovedì 25 novembre di Zelig Party, c'è Max Angioni, aka Kevin Scannamanna. Su Mediaset Infinity torna l’appuntamento digital-only per accompagnare il pubblico alla diretta - e poi commentarla live - di Zelig. Il programma, condotto da Annie Mazzola e Awed, è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.
"A chi ti sei ispirato per il personaggio di Kevin Scannamanna?", chiede Annie al comico. Max Angioni racconta come è andato il suo personaggio Kevin: "Io sono di Como. Questo personaggio è un mix tra più cose. Il classico ragazzo che c'è qui ai portici a Como e un mix dei tantissimi concorrenti che il pubblico ha visto negli anni nei reality".
Zelig Party è in diretta streaming il giovedì dalle 20.45 - per tre serate a partire dal 18 novembre - su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate). Condotto da Awed e Annie Mazzola, Zelig Party vedrà nella prima ora, in attesa del prime-time, l’intervento di numerosi ospiti e nella seconda ora, via libera al commento della puntata live. L’interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social e da una serie di sfide che potrebbero mettere i conduttori (e non solo) in seria difficoltà. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #ZeligParty.
Zelig Party, i conduttori
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Fin da piccola dimostra la sua energia, che la porta a destreggiarsi per quasi 13 anni tra danza classica, moderna, flamenco, canto e intrattenimento. Negli anni, emerge la sua naturale capacità di stare sul palcoscenico, intrattenere e mettere di buonumore il pubblico che le sta davanti, che sia quello di un teatro, di Instagram o semplicemente dei suoi amici. Muove i suoi primi passi professionali come animatrice nei villaggi turistici e appena maggiorenne si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come agente di modelle. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand, conduce numerosi format TV e digital. Ha pubblicato un libro e nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.
Awed (Simone Paciello) è uno scrittore, attore e uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Simone è anche presente su Instagram, con 1.7mln di follower, e da poco su TikTok, dove già vanta 960mila follower. Ha scritto un libro nel 2017, Penso ma non lo penso (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato tre singoli: Scusate per il disagio, Ho anche dei difetti e a luglio 2019 Che disastro, con altri 4 milioni di streaming su Spotify. Nel 2021 partecipa e vince - dopo 84 giorni di permanenza - la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Con Annie Mazzola ha condotto la prima stagione di GF Vip Party.