Zelig
PERSONAGGI

Gioele Dix a Zelig, il monologo sui ristoranti

David Ottolenghi, in arte Gioele Dix, torna sul palco di Zelig nella seconda puntata di giovedì 25 novembre

"Se sei un uomo fortunato, il piatto non te lo porta il cameriere, ma lo chef che ci tiene a farti vedere come lo impiattato". Nella seconda puntata di Zelig in onda giovedì 25 novembre, Gioele Dix torna sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per parlare di ristoranti ed esperienze con il food. Rivediamo il suo monologo nel video qui sopra.

La seconda puntata vede alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e tantissimi altri.

Il programma è da sempre un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Rivediamo qui sotto Gioele Dix automobilista inca**ato a Zelig nel 2008.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INIFINITY MAGAZINE