
"Allarme boomer, ragazzi". Nella prima puntata di Zelig, Giovanni Vernia torna a interpretare dopo 7 anni Jonny Groove, il ragazzo innamorato follemente della discoteca diventato uno dei personaggi più popolari del programma. Tra neologismi, green pass tatuati, TikTok e reddito di cittadinanza, rivediamo la sua esibizione nel video qui sopra.
Zelig, che vede il ritorno alla conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ha visto alternarsi sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, personaggi storici come Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.
Il programma è da sempre un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Rivediamo qui sotto Giovanni Vernia a Zelig nel 2008.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INIFINITY MAGAZINE
19 novembre 2021