Lo show dei record
NUOVO RECORD

Lo Show dei Record, la danza in apnea di Marina Kazankova

Sotto lo sguardo attento di Umberto Pellizzari, la recordwoman ha stabilito un incredibile primato a ben 10 metri di profondità



Spettacolo, adrenalina e nuovi incredibili primati hanno segnato la quarta puntata de Lo Show Dei Record, in onda domenica 25 febbraio in prima serata su Canale 5.
Tra le prove annunciate da Gerry Scotti, è andata in scena la performance di Marina Kazankova, impegnata nella più lunga danza in apnea a ben dieci metri di profondità per oltre tre minuti.

A supervisionare l'atleta e attrice, oltre ai giudici, anche il campione di apnea Umberto Pelizzari. "Per una prova in apnea sono necessarie respirazione, rilassamento e concentrazione", ha spiegato l'atleta che ha quindi dato il via alla prova tenutasi nella piscina con acqua termale più profonda del mondo, a Montegrotto.

"Stando fermi si brucia meno ossigeno; invece muovendosi come sta facendo la protagonista, seppur dolcemente, vuol dire rendere la prova più difficile", ha spiegato Gerry Scotti durante la prova, brillantemente superata con il risultato di 4 minuti e 1.24 secondi.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE