La Paris Menswear Fashion Week SS26 si annuncia come un capitolo di svolta: tra debutti epocali, ritorni e grandi show.
Siamo pronti ad immergerci nella magia di Parigi?
Pharrell Williams da Louis Vuitton
Martedì 24 giugno, Pharrell torna a firmare menswear da Louis Vuitton, presentando una collezione marcata dallo stile urbano e dalla partnership con il Real Madrid: sport e lusso in un mix sorprendente.

Saint Laurent torna in calendario
Sempre martedì 24 giugno, Anthony Vaccarello riporta Saint Laurent nel calendario ufficiale della settimana, confermando la sua maestria nel tailoring maschile e anticipando una collezione all’insegna di pelle e seduzione.
Julian Klausner per Dries Van Noten
Giovedì 26 giugno, sale in passerella il giovane Julian Klausner: una sfilata che promette eleganza romantica tra texture preziose e equilibrio sul filo della tradizione Van Noten.

Rick Owens retrospective
Al Palais Galliera, sempre giovedì, l’omaggio a Rick Owens che ripercorre vent’anni di avanguardia e dark glamour: un appuntamento imperdibile per gli appassionati del fashion espressionism.
Jonathan Anderson debutta da Dior
L'evento più atteso è venerdì 27 giugno: lo show di debutto di Jonathan Anderson alla direzione menswear di Dior (in aggiunta alla direzione femminile).
Jacquemus a Versailles
Il gran finale si prevede regale: domenica 29 giugno Jacquemus chiude la settimana nella splendida Orangerie di Versailles con una collezione SS26 dal romanticismo rurale.
Leggi anche:
Milano Fashion Week Uomo tra grandi assenti e nuovi debutti
24 giugno 2025