Per l’uscita doppia con la fidanzata Ines de Ramon, Gigi Hadid e Bradley Cooper, Brad Pitt, sceglie il lilla. Una camicia di seta leggermente sbottonata, un paio di pantaloni beige e quell'aria sicura da divo che non lo abbandona nemmeno fuori dal set.
Una domanda sorge spontanea: è ancora lui il sex symbol di Hollywood?
Non è più il golden boy degli anni Novanta, ma qualcosa di più raro: un uomo che ha imparato a convivere con la sua immagine senza esserne schiavo.
E proprio in questo equilibrio tra passato e presente risiede il segreto del suo fascino.
Forse la definizione di sex symbol va aggiornata.
Brad Pitt oggi è qualcosa di più: un uomo, che in camicia lilla, ci insegna che il carisma non ha età.
Credit: Getty Images
L’attore, 60 anni, ha da tempo consolidato la sua relazione con Ines de Ramon, ex moglie di Paul Wesley, che per l'uscita a quattro ha indossato un minidress di seta avorio con sandali nude. Essenziale ed elegante.
La coppia ha raggiunto Gigi Hadid e Bradley Cooper, (fidanzamento ufficializzato solo alcune settimane fa in occasione del compleanno della supermodella) in un ristorante di Manhattan. L’atmosfera tra i quattro era distesa e affiatata, tra risate e sguardi complici.
Credit: Getty Images
E, a colpire, oltre all’inconsueta scelta cromatica di Pitt, è stata proprio la normalità con cui queste star gestiscono i loro legami, lontani dai riflettori ma mai davvero invisibili.
Leggi anche: