Oltre che un grande amore che dura da più di vent'anni e la passione per il cinema, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones condividono anche un altro aspetto importante della loro vita insieme, il giorno del compleanno. Entrambi compiono gli anni il 25 settembre, 80 anni lui, 55 lei. In questa occasione, l'attore ha fatto pubblicamente gli auguri alla moglie tramite un post condiviso sui social, accompagnato da queste dolci parole: "Alla mia sorella di compleanno. Ti amo con tutto il mio cuore! Possa questo nuovo anno essere il migliore!".
Michael e Catherine sono una delle coppie più longeve dello showbiz: hanno sognato e costruito un amore capace di superare il tempo, le (momentanee) separazioni e le difficoltà, compresa la malattia. Le cronache narrano che si sono conosciuti nel 1998, grazie al collega Danny DeVito. Due anni dopo, nel 2000, il matrimonio a New York. Dal loro amore sono nati due figli, Dylan Michael nel 2000 e Carys Zeta nel 2003.
Nel corso degli anni, Michael Douglas ha più volte ricordato pubblicamente l'importanza che la moglie ha avuto nella sua vita. "Catherine non è solo una donna bellissima - ha dichiarato l'attore - è anche una donna di grande spessore. Noi due parliamo la stessa lingua, ci capiamo. È la donna della mia vita".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
25 settembre 2024