Dopo le critiche rivolte al matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sánchez, Charlize Theron torna a far parlare di sé.
L’attrice premio Oscar, appena tornata al cinema con il nuovo film "The Old Guard 2", intervistata da Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, si è lasciata andare a una confessione diventata virale: “L’ho appena fatto. Con un ragazzo di 26 anni. Ed è stato fantastico”. Boom! In un attimo, la diva sudafricana ha spazzato via tabù, pregiudizi e cliché sull’età e sul piacere femminile.

Con il suo consueto humour, l'attrice ha raccontato di essere single da anni, di non avere un partner fisso, ma di essere tutt’altro che disinteressata a una sana e consapevole vita sessuale.
“Sono in una fase in cui non ho bisogno di avere qualcuno accanto per sentirmi bene, ha spiegato, ma questo non significa rinunciare al piacere”.

Charlize, che non ha mai nascosto di aver adottato due figlie da sola e di vivere con fierezza una maternità indipendente, continua a sfidare ogni convenzione.
A quasi 50 anni è ancora icona di sensualità: bastano un caschetto wet look (perfetto per l’estate 2025) e uno slip dress nero per far impallidire qualsiasi ventenne!

Il suo messaggio è chiaro: non esistono etichette, scadenze o regole.
A ogni età si può scegliere e vivere l’amore o una notte di passione. “E se è con un 26enne, perché no?”
Con questa dichiarazione, Charlize non solo conquista i titoli dei tabloid, ma si prende anche una rivincita tutta femminile a un’età in cui le grandi attrici cominciano ad essere messe da parte, soprattutto per ruoli sexy: quella di vivere il sesso come un’esperienza libera e consapevole. E senza chiedere scusa a nessuno!
Leggi anche:
Il ritorno dello slip dress, in lingerie anche di giorno
Angelina Jolie compie 50 anni. “Ecco cosa vorrei regalarmi”
03 luglio 2025