Promo
FILM

Checco Zalone. Cado dalle nubi e Sole a catinelle in streaming su Mediaset Play

Cado dalle nubi e Sole a catinelle sono disponibili in streaming su Mediaset Play

Dopo il successo nelle sale di Tolo Tolo, Canale 5 ripropone i più grandi successi di Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici) che potete rivedere in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Cado dalle nubi in streaming
Diretto da Gennaro Nunziante, Cado dalle nubi è il primo film interpretato da Checco Zalone. Il film ha per protagonista un personaggio omonimo dell'attore. Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il successo nel mondo dello spettacolo. Fidanzato con Angela, viene lasciato in quanto non ha un impiego stabile e non dà alla ragazza garanzia in merito alla possibilità di costruire una famiglia. Triste e amareggiato, il giovane lascia la Puglia per Milano, sperando che la metropoli possa offrirgli successo.

Sole a catinelle in streaming
Nel 2013 Checco Zalone torna sul grande schermo con il suo terzo film, Sole a catinelle. Il film segnò il definitivo successo di pubblico per il comico: i risultati al box office di Sole a catinelle portarono il film a essere il più visto del 2013 e la seconda pellicola con maggiori incassi di sempre in Italia (dietro solo ad Avatar).

Quando il figlio Nicolò riceve una pagella a pieni voti, Checco, il padre, si vede costretto a mantenere fede alla promessa fatta di regalargli una vacanza da sogno. L'uomo, venditore di aspirapolvere, è in piena crisi e non può permettersi nemmeno un giorno al mare. Partiti con la speranza di vendere qualche elettrodomestico in Molise, i due si ritrovano a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che li fa entrare nel proprio mondo.