Promo
STREAMING

L'Isola dei Famosi, Back to school, Luce dei tuoi occhi, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Intrattenimento e serie tv: il meglio del catalogo di Mediaset Infinity da vedere gratis nel mese di aprile

Ad aprile il catalogo streaming gratuito di Mediaset Infinity si arricchisce di importanti novità tra serie tv, intrattenimento e film imperdibili. Back to School riporterà tra i banchi di scuola nomi illustri dello spettacolo, per sottoporli nuovamente all'esame di quinta elementare; l'Honduras accoglie nuovi concorrenti per l'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi, Anna Valle torna a vestire i panni di Emma Conti per la seconda stagione della serie Luce dei tuoi occhi, mentre Claudio Amendola è protagonista della fiction Il Patriarca.

Qui di seguito il dettaglio della programmazione disponibile in streaming ad aprile su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis ad aprile: le novità

Back to school - dal 5 aprile
La nuova edizione di Back to school sta per tornare su Italia 1 con la conduzione di Federica Panicucci. Il programma metterà alla prova alcuni volti noti della tv, da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi, chiamati a ripetere l'esame di quinta elementare grazie al supporto dei Maestrini, tredici bambini dai 7 agli 11 anni.

L'Isola dei famosi
La nuova edizione dell'Isola dei famosi sta per prendere il via su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Ilary Blasi torna alla guida del reality che vedrà nuovi naufraghi approdare in Honduras per conquistare lo scettro detenuto da Nicolas Vaporidis.

Il patriarca
Prossimamente in prima serata su Canale 5 prenderà il via anche Il patriarca, la nuova serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola. La fiction segue le vicende di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera, che ha portato la Deep Sea a diventare una delle aziende più importanti della Puglia grazie alle sue competenze negli affari, ma anche a una serie di traffici illeciti effettuati nella sua città, Levante. A sconvolgere improvvisamente il suo equilibrio, la scoperta di una malattia che in breve tempo non gli permetterà di portare avanti le sue attività.

Luce dei tuoi occhi 2
Anna Valle torna a vestire i panni di Emma Conti nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, in onda prossimamente su Canale 5. La coreografa sta per sposarsi con il professor Enrico Leoni (interpretato da Giuseppe Zeno), ma dovrà fare i conti con l'improvviso arrivo a Vicenza della vera figlia dopo 18 anni di lontananza. L'incontro darà vita a una serie imprevedibile di intrighi e colpi di scena.

Cosa continuare a guardare

Canale 5 si prepara a vivere la finale del Grande Fratello Vip, in onda in prima serata lunedì 3 aprile. Chi tra i concorrenti ancora in gara riuscirà a trionfare?
Venerdì prosegue invece l'appuntamento con Felicissima Sera - All Inclusive, l'irriverente show di Pio e Amedeo insieme a tantissimi ospiti, mentre sabato i talenti di Amici si metteranno alla prova con originali esibizioni per convincere i giudici e continuare l'avventura nel programma di Maria De Filippi.

Le inchieste de Le Iene si confermano nell'appuntamento del martedì su Italia 1, mentre domenica sullo stesso canale va in onda Le Iene presentano "Inside", con servizi e approfondimenti che provano a fare luce sulle storie più seguite e discusse della trasmissione.

Gli appassionati di calcio potranno seguire la magia della Coppa Italia, che dal 4 aprile torna con le semifinali Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina, mentre dall'11 aprile si scende in campo con i quarti di finale di Champions League, con ben tre squadre italiane (Napoli, Milan e Inter) ancora in gara.

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

Per gli appassionati delle serie poliziesche, nuovi episodi in arrivo per Chicago P.D. e Chicago Fire, mentre C.S.I. Scena del Crimine giunge alla settima stagione. Da non perdere, infine, l'appuntamento con i nuovi casi de La signora in giallo (stagione 6 e stagione 7).

Ma non è finita qui: il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna continuamente: non perderti il meglio dei programmi tv, del cinema, delle fiction e serie tv, dei documentari, dei titoli nella categoria Kids, di calcio e sport.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE