Promo
FILM

Vacanze romane, in streaming il film cult con Audrey Hepburn

Guarda su Mediaset Infinity il cult diretto da William Wyler con protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck

Vacanze romane va in onda sabato 24 dicembre, in prima serata su Rete 4, ma è possibile vederlo anche in contemporanea streaming grazie a Mediaset Infinity, dove è disponibile anche on demand. Qui in alto il trailer del film.

Vacanze romane, la trama del film con Audrey Hepburn

La principessa Anna è in visita a Roma per l'ultima parte del suo viaggio diplomatico nelle principali capitali europee. Stanca a causa di tutti i suoi impegni reali, si abbandona a una crisi di nervi, e il medico di corte decide allora di somministrarle un sedativo ma, prima che il sedativo faccia effetto, la principessa riesce a fuggire dal palazzo e ad addentrarsi nelle piccole vie di Roma, perdendovisi. Poco dopo, a causa degli effetti del sedativo, viene trovata mezza addormentata da un affascinante reporter statunitense, Joe Bradley, che senza riconoscerla, decide di aiutare la fanciulla dandole ospitalità per la notte. È l'inizio di una romantica favola.

Vacanze romane, il cast del film con Gregory Peck

Il cult diretto da William Wyler Vacanze romane vede come protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck.

Vacanze romane, le curiosità del film diretto da William Wyler

La pellicola ha ottenuto tre premi Oscar, tra cui quello per Miglior attrice protagonista a Audrey Hepburn

La trama fu ispirata dalla vera storia d'amore tra la principessa Margaret d'Inghilterra, sorella della regina Elisabetta II e il colonnello della RAF, Peter Townsend.

Il film è sato interamente girato a Roma e negli studi di Cinecittà.

Come vedere Vacanze romane in streaming

Il film Vacanze romane viene trasmesso la vigilia di Natale in prima serata su Rete 4 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE