Bullet Train, film action corale con Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson e Sandra Bullock, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Il prezzo per il noleggio della pellicola è di 4,49 euro.
Diretto da David Leitch, Bullet Train è l'adattamento cinematografico del romanzo I sette killer dello Shinkansen scritto da Kōtarō Isaka.
Bullet Train, la trama e il cast
La pellicola si svolge su un treno ad alta velocità che attraversa il Giappone e racconta la storia di cinque assassini di professione che si ritrovano a incontrarsi per portare a termine i loro incarichi.
Ladybug (interpretato da Brad Pitt) viene incaricato di salire sul treno per recuperare una valigetta. Una volta a bordo, si rende conto di non essere l'unico interessato a impadronirsi del contenuto della valigetta. In un mix perfetto di azione e commedia, ogni vagone del treno diventerà il teatro di scontri adrenalinici tra tutti i killer presenti.
Nel cast, oltre a Brad Pitt, troviamo: Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Pasha D. Lychnikoff, Masi Oka e Miraj Grbic.
Bullet Train, tre curiosità sul film
1. Nonostante le numerose scene d'azione e di lotta, sembra che Brad Pitt abbia girato quasi tutte le sequenze senza stuntman. Greg Rementer, coordinatore stunt della pellicola, ha parlato delle abilità dell'attore a Vulture: "Brad ha fatto il 95% delle sue scene senza stuntman: acrobazie fisiche, combattimenti. È un atleta nato"
2. Commentando la lavorazione del film, il regista David Leitch ricorda i problemi legati alla pandemia: "Mi sarebbe piaciuto andare a Tokyo, ma niente. Tutto girato in teatro di posa. Il set, non era neanche una grossa scatola. Piuttosto, un tubo racchiuso dentro una scatola”.
3. Lady Gaga avrebbe dovuto far parte del cast di Bullet Train, ma, a causa delle riprese di House of Gucci, non ha potuto firmare il contratto per il ruolo.
11 novembre 2022