Terminator - Destino oscuro va in onda in prima tv in prima serata martedì 20 settembre su Italia 1 dalle 21.20. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.
Terminator - Destino oscuro: trama e cast
Città del Messico. Una giovane e inconsapevole operaia di nome Daniella Dani Ramos è il bersaglio di un terminator inviato dal futuro. Ad assistere la ragazza c'è Grace, un'umana "potenziata" proveniente dal 2042, a cui si aggiunge anche una matura Sarah Connor. Due decenni dopo aver impedito il Giorno del Giudizio, Sarah Connor ha cambiato il futuro e riscritto il destino della razza umana. In tale contesto, Dani Ramos vive una vita semplice a Città del Messico con il fratello e il padre quando un nuovo modello di Terminator, tecnologicamente avanzato e altamente letale, un Rev-9, arriva dal futuro per darle la caccia e ucciderla. La sopravvivenza di Dani dipende allora dall'unione delle sue forze con quelle di altre due guerriere e combattenti: Grace, un super soldato che arriva dal futuro, e Sarah Connor, resa dura e spietata da ciò che ha vissuto in prima persona.
Diretto da Tim Miller nel 2019, nel cast ci sono Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Diego Boneta.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE