Promo
PROMO

Buongiorno papà su Canale 5 e in streaming

La commedia con Raoul Bova e Marco Giallini verrà trasmessa venerdì 1 giugno in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

Il film Buongiorno papà va in onda venerdì 1 giugno in prima serata su Canale 5 ed è possibile vederlo anche in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Buongiorno papà: trama e cast del film

Andrea è un affascinante quarantenne, single e immaturo, con un'avviata carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilità e nessun pensiero. Ma un giorno rientrando a casa, dove vive con Paolo, un suo amico disoccupato, Andrea trova Layla, una ragazzina di diciassette anni che sostiene di essere sua figlia. E con lei c'è il nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro nonchè padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea.

Edoardo Leo dirige Raoul Bova e Marco Giallini in una commedia spassosa di buoni sentimenti da un soggetto di Massimiliano Bruno (Notte prima degli esami). Nel cast del film troviamo anche Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE