Will Hunting - Genio ribelle va in onda giovedì 30 dicembre in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming sul portale Mediaset Infinity. Nel video qui in alto il promo del film.
Will Hunting - Genio ribelle: la trama e il cast
Il ventenne Will Hunting vive in un quartiere di periferia nella città di Boston, e come questo anche lui si trova ai margini di un mondo nel quale non si riconosce. Le sue giornate sono composte da lavori precari e uscite insieme agli amici Chuckie, Morgan e Billy. Quelli con loro sono gli unici momenti davvero felici per il giovane, altrimenti insicuro sul proprio futuro e tormentato dal proprio violento passato. È proprio durante una serata con gli amici che incontra la dolce Skylar, studentessa di Harvard di cui si innamora, venendo ricambiato. Mentre vive questo grande sconvolgimento sentimentale, però, Will va incontro ad una serie di eventi che cambieranno per sempre la sua vita.
Diretto da Gus Van Sant nel 1997, nel cast ci sono Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Casey Affleck, Cole Hauser e Minnie Driver.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
FILM