Promo
FILM

Halloween, tutti i film in onda su Italia 1 il 31 ottobre

Da World War Z a Canterville - Un fantasma per antenato. Tutti i film che andranno in onda nella giornata di Halloween su Italia 1

Su Italia 1 una programmazione speciale dedicata a Halloween. Domenica 31 otttobre andranno in onda tante pellicole pensate per festeggiare la festa più spaventosa di tutte.

The Little Witch - La piccola strega (9:40) La storia di una giovane strega ribelle di 127 anni, alle prese con punizioni e imprese impossibili, tra magie, incantesimi e libri magici.

Canterville - Un fantasma per antenato (14:26) Intrappolato in un castello, un fantasma ha l'abitudine di spaventare ogni proprietario, fino all'arrivo della famiglia Otis. Cominceranno simpatiche avventure.

R.l. Stine's i racconti del brivido - Non ci pensare! (16:26) E' Halloween e Cassie acquista un libro in cui c'e' scritto: "Non leggere ad alta voce". Ma la ragazza ignora l'avvertimento

World War Z (21:20) Tratto dal bestseller "World War Z. La guerra mondiale degli zombi" di Max Brooks. Un Kolossal sugli Zombi con protagonista Brad Pitt.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE