
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 1 va in onda martedì 6 luglio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Infinity. A seguire, mercoledì 7 luglio sempre su Italia 1 e in streaming va in onda Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2.
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 1, trama e cast
La terza parte si apre con la fine dei 75esimi Hunger Games. La resistenza è riuscita a prelevare Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma Peeta Mellark (Josh Hutcherson) non è tra questi. Nel mentre, la ragazza è diventata il simbolo della ribellione, tanto che la sua storia viene usata per convincere tutti ad unirsi nella guerra contro la capitale.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss si imbatte in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese. Il canto della rivolta, il romanzo scritto da Suzanne Collins che ispira i capitoli finali del film, è stato adattato dal regista Francis Lawrence in due parti.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE