Mrs. Doubtfire va in onda sabato 28 maggio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre: trama
Daniel Hillard viene licenziato perché improvvisa battute durante il doppiaggio. La moglie Miranda, preoccupata per la sorte dei tre figli, chiede il divorzio, insieme all’affidamento dei tre bambini: Daniel potrà vederli soltanto nei weekend. Costretta ad assumere una governante, Miranda mette un’inserzione sul giornale: Daniel, che è affezionato ai figli, si inventa un travestimento da anziana istitutrice inglese e si presenta nella casa dell’ex moglie. Irriconoscibile, viene assunto come Mrs. Doubtfire e può occuparsi dei figli. Frattanto riesce a trovare un lavoro da facchino in un centro di produzione televisiva dove viene notato dal produttore mentre si diverte a inventare un programma per ragazzi.
Ottiene così un lavoro; riesce a rendere confortevole il modesto appartamento in cui abita. Intanto a casa dell’ex moglie tutto si svolge nel migliore dei modi: riesce ad avere le confidenze di Miranda e di Lydia, Chris e Natalie, dei quali avverte l’affetto e la nostalgia per il padre, riuscendo anche a mettere zizzania fra la sua ex moglie e Stu, il nuovo fidanzato. Al ristorante il pranzo con il produttore coincide con il pranzo di fidanzamento di Miranda con Stu. Daniel viene smascherato ma riesce ad ottenere l’affetto dei figli e forse di Miranda, che capisce quanto sia importante Daniel per i ragazzi..
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre: cast
Grande classico liberamente ispirato al libro di Anne Fine, Un padre a ore, diretto da Chris Columbus nel 1993, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE