Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda domenica 30 aprile su Canale 5, Sheila chiede chiarimenti a Deacon sulla lite con Ridge. Hope e Liam sperano che l'incontro con Ridge vada a buon fine, ma quando Brooke torna capiscono che nulla è stato risolto. Taylor e Ridge, rimasti soli, si confrontano e alla fine si baciano. Ridge è a casa di Steffy, con Thomas e con Taylor.
Ridge sembra ormai deciso a riunirsi con Taylor, e ciò rende felicissimi i figli che hanno fatto l'impossibile perché ciò avvenisse. Incluso non far entrare a casa loro Brooke e sottrarre a Ridge il telefono affinché non gli arrivassero telefonate, o messaggi da parte della moglie che invece vuole assolutamente spiegarsi con lui. Brooke racconta ogni cosa a Hope e a Liam, al quale chiede aiuto, temendo di perdere per sempre suo marito.
Nell'episodio di sabato 29 aprile, invece, Brooke cerca di contattare Ridge via telefono e messaggi, ma Thomas blocca le sue chiamate senza che Ridge sappia nulla. Nonostante ciò, Brooke si reca a casa di Steffy convinta che Ridge sia lì, ma Thomas le impedisce di vederlo. Nel frattempo, Steffy sta cercando di convincere il padre a tornare con Taylor. Mentre Thomas impedisce a Brooke di incontrare Ridge e la allontana dal giardino, Steffy incoraggia suo padre a riconsiderare la sua relazione con Taylor.
Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
ANTICIPAZIONI