Il segreto
IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 20 al 25 maggio

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Marcela e Consuelo, preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, vanno a casa di Antolina per controllare la situazione, ma la donna non appena le vede reagisce malissimo ed insulta Consuelo.

Le offese di Antolina sono talmente forti e intollerabili per Elsa che subito le ordina di tacere. Quando però le donne restano sole, Elsa si sente male all’improvviso.

A Puente Viejo circolano delle banconote false: Meliton le sequestra tutte, ma la cosa non trova d'accordo Dolores che ne ha alcune nella sua cassa. Inoltre la donna viene a sua volta informata che Hipolito si trova in pericolo, poichè ricercato dalla gendarmeria svizzera.

Prudencio conferma a Julieta che l'annullamento del loro matrimonio arriverà a breve. La donna, in realtà, ha la mente occupata da un’altra importante questione e si reca a Las Lagunas per convincere l'unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa. Antolina è molto infastidita da queste dicerie e obbliga la malcapitata ad andare in piazza per mostrare a tutti che sta meglio, facendo però precipitare le sue condizioni di salute.

Maria fruga nella scrivania di Fernando e trova qualcosa che la fa sospettare si essere stata scoperta: Raimundo allora decide che devono agire in fretta per bloccare Fernando e studia insieme a Mauricio e alla donna un piano d'azione.

Infine Julieta riesce a convincere i lagunari a firmare la petizione, ma non a farli testimoniare in tribunale; Marcela, invece, molto adirata riesce a far parlare Matias e fargli raccontare cosa stia tramando con Isaac.