Il segreto
IL SEGRETO

Le trame dall’8 al 13 aprile

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio è scomparso. La donna, allora, chiede aiuto a Carmelo per dare il via alle ricerche e trovarlo.

Gonzalo rivela a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Nel frattempo Julieta ribadisce a Raimundo la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo. Allora l’uomo, infastidito, di punto in bianco richiama Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andar via dalla villa.

I due rimangono attoniti. Quando però stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene: i documenti per l'annullamento del matrimonio, infatti, stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Dolores non sa che proprio quando lascia la casa per andare a cercare Tiburcio, il marito rientra. Dopo varie peripezie finalmente si ritrovano.

Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna decide di attuare un piano e incendiargli il laboratorio che prende subito fuoco. Antolina poco dopo viene scoperta: cerca di fare la vittima, ma il ragazzo non è così ingenuo e capisce il suo piano.

E così Isaac conta i danni ingenti causati dall'incendio: tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese, infatti, è andato in fumo.