Champions League
CALCIO

Champions League, Porto-Inter su Canale 5 e Mediaset Infinity

Dopo la vittoria nella gara di andata, martedì 14 marzo i nerazzurri volano in Portogallo per contendersi il pass per i quarti di finale

Martedì 14 marzo torna la magia della Champions League con l'Inter di Simone Inzaghi impegnata sul campo del Porto per confermare l'1-0 dell'andata e conquistare l'accesso ai quarti di finale. Il match è disponibile in chiaro su Canale 5, in diretta alle ore 21.00, e in contemporanea streaming su sportmediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Si riparte dunque dal successo maturato a San Siro lo scorso 22 febbraio, quando l'1-0 targato Lukaku è apparso quasi stretto per quanto costruito dai nerazzurri durante l'intera partita e soprattutto dopo l'espulsione di Otavio al 78'. Per superare il turno ed entrare a far parte delle otto squadre migliori d'Europa, servirà un'altra serata di grande carattere in cui Lautaro e compagni non dovranno frenare solo i ragazzi allenati da Sérgio Conceição, ma anche la spinta dell'intero Estádio do Dragão.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma Manchester City-Lipsia.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (Manchester City-Lipsia il 14 marzo e Real Madrid-Liverpool il 15 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Napoli-Eintracht Francoforte con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

Porto - Inter: le probabili formazioni

Dopo il turno di riposo in campionato, tra i pali torna Onana, con la difesa a tre composta da Skriniar, Bastoni e Acerbi, in vantaggio su De Vrij. A centrocampo, resta favorito Cahlanoglu come mediano, assieme a Barella e Mkhitaryan e sulla destra Inzaghi dovrebbe preferire Darmian a Dumfries.. Davanti la coppia Lautaro-Dzeko.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Ancora un paio di dubbi per Conceiçao. Il primo riguarda l'esterno a destra con Pepê favorito su Otavio. Il brasiliano, però, potrebbe giocare anche come punta vicino a Taremi, prendendo il posto di Toni Martinez. A centrocampo, Uribe è in vantaggio su Grujic per far coppia con Eustaquio.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Uribe, Eustaquio, Galeno; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE