Champions League
CALCIO

Champions League, Eintracht Francoforte-Napoli su Canale 5 e Mediaset Infinity

Martedì 21 febbraio gli azzurri di Spalletti se la dovranno vedere con i tedeschi nell'andata degli ottavi di finale

Martedì 21 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League Eintracht Francoforte-Napoli. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo Deutsche Bank Park di Francoforte va in scena la super sfida tra i tedeschi allenati da Oliver Glasner e gli azzurri di Luciano Spalletti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma Liverpool-Real Madrid. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (Liverpool-Real Madrid il 21 febbraio e Lipsia-Manchester City il 22 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 22 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Inter-Porto con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Massimo Paganin, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Eintrach Francoforte - Napoli: le probabili formazioni

L'Eintracht, come annunciato da Glasner, dovrà fare a meno del suo capitano Rode. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Tuta, Hasebe e N'Dicka, mentre a centrocampo partiranno dal primo minuto Buta e Max sugli esterni, accompagnati da Kamada e Sow al centro. In attacco l'insostituibile Kolo Muani, con Gotze e Lindstrom alle sue spalle.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N'Dicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner

Spalletti ritrova in difesa Mario Rui, che contro il Sassuolo aveva lasciato spazio a Olivera. Anche Zielinski riprende il posto da titolare a centrocampo, mentre in attacco, Osimhen, recuperato al 100%, verrà supportato da Kvaratskhelia e Lozano, favorito su Politano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE