Champions League
CALCIO

Champions League, Porto-Milan su Canale 5

Martedì 19 ottobre alle 21, i rossoneri affronteranno i portoghesi nella terza giornata di Champions League

Martedì 19 ottobre, alle 21, il Milan di Stefano Poli sarà di scena allo stadio Dragao di Oporto per riscattarsi dopo le sconfitte delle prime due giornate con Liverpool e Atletico Madrid. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

Le altre italiane in campo, saranno invece in diretta su Mediaset Infinity: l'Atalanta di Gasperini, dopo il buon punto ottenuto sul campo del Villarreal e la vittoria sullo Young Boys vuole fare un ulteriore passo avanti verso la qualificazione sul campo del Manchester United di Cristiano Ronaldo mercoledì 20 ottobre alle 21.00. L'Inter invece è a caccia dei primi 3 punti del torneo: i nerazzurri proveranno a conquistarli davanti al proprio pubblico contro la rivelazione Sheriff nella sfida del 19 ottobre alle 21.

E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 19 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli. Durante il post-partita Champions su Mediaset Infinity ci sarà anche l'ampia sintesi di Zenit-Juventus.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE