Champions League
CALCIO

Champions League, Milan-Atletico Madrid su Canale 5

Martedì 28 settembre alle 21, i rossoneri affronteranno gli spagnoli nella seconda giornata di Champions League

Martedì 28 settembre, alle 21, il Milan di Stefano Poli farà il proprio debutto europeo a San Siro nella seconda giornata dei gironi di Champions League. Dopo la sconfitta di Anfield contro il Liverpool, i rossoneri proveranno a riscattarsi ospitando l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, reduce dal pareggio senza reti col Porto nella prima giornata. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

Le altre italiane in campo, saranno invece in diretta su Mediaset Infinity: l'Atalanta di Gasperini, dopo il buon punto ottenuto sul campo del Villarreal, va a caccia della prima vittoria in Champions nella sfida contro lo Young Boys, che si giocherà mercoledì 29 settembre alle 18.45. Anche l'Inter è a caccia dei primi 3 punti del torneo: i nerazzurri proveranno a conquistarli sul campo dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 29 settembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli. Durante il post-partita Champions su Mediaset Infinity ci sarà anche l'ampia sintesi di Juventus-Chelsea.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE