Champions League
PARTITE STORICHE

Le finali di Champions League sbarcano su Mediaset Infinity

Un archivio interamente dedicato alle sfide decisive della competizione europea, tra gol e vittorie entrate nella storia del calcio

Dalle storiche prodezze di Gullit e Van Basten nel 1989 alla doppietta di Inzaghi che nella notte di Atene porta il Milan sul tetto d'Europa per la settima volta nella sua storia, dal trionfo di Lippi con la Juventus di Vialli e Ravanelli allo storico Triplete dell'Inter nel 2010. Le finali di Champions League della storia più recente approdano su Mediaset Infinity per rivivere integralmente emozioni e successi che hanno scritto la storia del calcio moderno.

Non solo i trionfi italiani, però, perché la nuova sezione interamente dedicata alla coppa dalle grandi orecchie ci sarà spazio anche per l'ascesa del Barcellona di Pep Guardiola e i successi del Real Madrid, con protagonisti d'eccezione come Zidane e Cristiano Ronaldo, senza tralasciare la favola del Porto che nel 2004 consacrò José Mourinho ai trionfi di Ajax, Bayern Monaco, Liverpool e Chelsea. Non resta, dunque, che godersi lo spettacolo, in attesa di conoscere la squadra che al termine della prossima stagione riuscirà ad alzare il trofeo europeo più ambito.


Mediaset torna ad essere la casa della Champions League fino al 2024. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 partite di UEFA Champions League a stagione. Gli incontri saranno disponibili su tutti i device: smart tv, tablet, Pc e cellulari. Altre 17 partite gratuite saranno visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite a stagione, finale compresa. Il sogno delle quattro italiane Inter, Milan, Juventus e Atalanta è la finale di San Pietroburgo del 28 maggio 2022. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della UEFA Champions League il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese.