Champions League
CALCIO

Champions League, come vedere Borussia Dortmund-Real Madrid

La finale della massima competizione europea verrà trasmessa in diretta sabato 1 giugno alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea streaming

Sabato 1 giugno, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Wembley di Londra, teatro della finale Borussia Dortmund-Real Madrid che assegnerà la Champions League 2023-2024. Il fischio d'inizio della sfida è previsto alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Canale 5. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

E Mediaset, per l'occasione, scende in campo con una squadra super e propone l'avvicinamento al match, tutto in diretta: si parte su Mediaset Infinity, dalle ore 20.00 con lo studio condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

La telecronaca della gara, dalle ore 21.00, è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Carlo Landoni e Alessio Conti.

A seguire, su Canale 5, ricco post-partita, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Pre e post-partita e il match sono anche in live streaming su sportmediaset.it.

Borussia Dortmund-Real Madrid: le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug.
Allenatore: Terzic

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo
Allenatore: Ancelotti

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE