Le Iene
Le Iene

Strage di Erba, anomolie sulle intercettazioni

Le Iene tornano a parlare della strage di Erba per chiedere conto al monistro Bonafede e alla procura di Como di alcune stranezze

Ancora dubbi su come sono state condotte le indagini nel caso ricordato come la strage di Erba, avvenuta l'11 dicembre 2006 e per cui sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi, considerati colpevoli dell’uccisione di Raffaella Castagna e del figlio Youssef, della mamma Paola Galli e della vicina Valeria Cherubini, oltre che del ferimento di Mario Frigerio, poi scomparso nel settembre del 2014.

Le Iene, già autrici di un lungo speciale, tornano a Como, per chiedere conto alla procura di una anomalia: alcune intercettazioni sono state tagliate? Chi è si è occupato veramente di queste intercettazioni? Perché il 40% di questa società esterna è costituito da una società anonima svizzera?

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti intervistano anche il ministro Bonafede, per capire se e come è possibile che diversi audi non si trovino o non corrispondano ai brogliacci delle forze dell'ordine. In alto, il servizio completo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE