Le Iene
IL DRAMMA

Foggia, 45 famiglie costrette a vivere in container fatiscenti

Alessandro Di Sarno si è recato presso il Campo degli Ulivi a San Severo, nel quartiere composto da container fatiscenti in cui abitano 45 famiglie

"Non è vivere questo, è sopravvivere!" Nella puntata de Le Iene in onda domenica 15 dicembre, Alessandro Di Sarno si è recato presso il Campo degli Ulivi a San Severo, in provincia di Foggia, nel quartiere composto da container fatiscenti e popolato da 45 famiglie che hanno a che fare quotidianamente con muffa e blatte.

In assenza di altri alloggi, da 14 anni molti disabili e famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese sono costrette a vivere in questo dramma quotidiano, nonostante l'A.S.L. di Foggia abbia già ritenuto in diverse occasioni non igienici i container.

E dopo la visita del premier Giuseppe Conte, che lo scorso agosto aveva incontrato le famiglie per constatare le difficoltà, anche le telecamere de Le iene hanno deciso di aiutare i cittadini organizzando un incontro urgente tra il sindaco di San Severo e il presidente della regione Puglia.

Per conoscere gli sviluppi vi invitiamo a cliccare sulla clip integrale proposta qui sopra.

LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE