Le Iene
CRONACA

Caso Saguto, Le Iene incontrano la scorta dell'ex presidente antimafia

Le Iene si occupano dell'antimafia di Palermo e incontrano Achille De Martino, poliziotto della scorta dell'ex presidente antimafia Silvana Saguto

"Non ci volevo credere, perché avevo preso undici anni della mia vita professionale, che avevo dato a una persona a cui tenevo veramente. Credevo che lei fosse una paladina antimafia, cosa che penso ancora, Perché le cose contro la mafia lei le ha fatte: poi stabilirà il processo, non noi, se veramente è colpevole dei fatti che le vengono imputati". A parlare con Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli de Le Iene Achille De Martino, per 12 anni capo scorta dell'ex magistrato Silvana Saguto, ex presidente della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo.

Le Iene si erano occupate dell'intercettazione telefonica tra Silvana Saguto, radiata e oggi sotto processo insieme ad altre 14 persone con l'accusa di aver gestito, amministrato e sfruttato i sequestri di prevenzione antimafia a fini personali traendone profitti e favori, e l’avvocato Cappellano Seminara.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY