Le Iene
L'INCHIESTA

Le Iene, Adriano Panzironi prima di Life 120

Continua l'inchiesta della iena Andrea Agresti sull'inventore del metodo Life120. Le Iene mostrano un presunto passato da immobiliarista di Adriano Panzironi

La iena Andrea Agresti si occupa da diversi anni della controversa dieta Life 120, ideta da Adriano Panzironi. L’Antitrust lo ha multato per 476mila euro per pubblicità occulta, l’ordine dei medici lo ha denunciato per abuso della professione medica, e ora Panzironi e il fratello Roberto andranno a processo per esercizio abusivo della professione medica.

Le Iene tornano a parlare di Panzironi dopo aver scoperto un presunto passato da immobiliarista. Secondo diverse testimonianze, Panzironi avrebbe comprato all'asta diverse case ad Anzio e poi non avrebbe mai pagato il mutuo, ma nel frattempo avrebbe preso l’affitto per 10 anni. Alcuni inquilini di quei palazzi raccontano: “Veniva qui, io gli davo i soldi in contanti e lui mi dava un pezzo di carta".

Andrea Agresti prova a chiedere spiegazioni a Panzironi, ma l'ex giornalista pubblicista non è disponibile a rispondere a nessuna delle molte domande.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE