Le Iene
LA PUNTATA

Le Iene, la puntata del 23 maggio in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 maggio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Martedì 23 maggio, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belen Rodriguez con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Iene, ospiti e servizi del 23 maggio

Simone si è lanciato da un ponte a febbraio, a 27 anni. Secondo la madre e la sorella c'entrerebbe la sua adesione a Noi è, io sono, un'organizzazione con circa 10mila adepti che non riconosce qualsiasi autorità statale (leggi e tasse comprese). Veronica Ruggeri racconta la storia di questo ragazzo.

Dopo 13 anni l'Inter torna in finale di Champions League e il 10 giugno se la dovrà vedere con il favorito e ricchissimo Manchester City. Stefano Corti ha già portato la Champions League all'allenatore Pep Guardiola e al capitano Ikay Gundogan.

Dopo l'intervista a Gisella Cardia, dopo averla seguita durante un'apparizione e aver sentito il super pentito dei suoi seguaci, parlano Lorena, Giada e Andrea, i guerrieri di luce della veggente di Trevignano che dice di vedere la Madonna. Ecco cosa raccontano in esclusiva a Gaston Zama.

Ospiti della puntata Emma Marrone, Martin Castrogiovanni e Paola Barale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE